Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » macOS Monterey, alcuni sfondi Scrivania si scaricano su richiesta

macOS Monterey, alcuni sfondi Scrivania si scaricano su richiesta

Pubblicità

Una piccola novità di macOS 12 Monterey è nella sezione “Scrivania e Salvaschermo” delle Preferenze di Sistema. Gli sfondi di serie sono pochissimi, occupano circa 100MB e alcuni sfondi non sono effettivamente presenti di serie ma bisogna scaricarli facendo click sull’icona della nuvola che appare nella sezione “Scrivania” di “Scrivania e Salvaschermo”. Soffermandosi con il cursore del mouse sull’icona della nuova appare il nome dello sfondo.

Gli sfondi di serie sembrano più o meno quelli di prima. La nuova funzionalità consente di risparmiare un po’ di spazio sul disco di archiviazione (è inutile memorizzare sfondi che non si usano), nel “peso” complessivo del nuovo sistema.

A proposito di “peso” del sistema, forse Apple risolverà una volta per tutte l’imbarazzante “peso” degli aggiornamenti di sistema proposti di volta.  Alcuni sviluppatori riferiscono che Apple ha fatto sapere loro che con macOS 12 la dimensione degli aggiornamenti software sarà inferiore, soprattutto negli ambiti server-side, tenendo conto di differenze tra l’attuale sistema e gli aggiornamenti, scaricando solo le effettive differenze. Incrociamo le dita e speriamo sia la volta buona.

macOS Monterey, alcuni sfondi Scrivania si scaricano su richiesta

La developer beta di macOS Monterey è già disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com . La versione beta pubblica sarà disponibile per tutti gli utenti Mac dal mese prossimo su beta.apple.com. macOS Monterey sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità