Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » macOS 10.14 Mojave, per l’aggiornamento non si passa da Mac App Store

macOS 10.14 Mojave, per l’aggiornamento non si passa da Mac App Store

Pubblicità

Una delle novità del futuro macOS Mojave è il Mac App Store rinnovato, con un look nuovo e contenuti editoriali, elementi che dovrebbero rendere più semplice individuare nuove app. Nel Mac App Store non compaiono più gli aggiornamenti di sistema, una funzione che era stata introdotta con Mac OS X 10.8 Mountain Lion, ma questi sono proposti in una finestra specifica delle Preferenze.

Selezionando Preferenze di Sistema, nell’elenco appare la voce “Aggiornamento Software”, una sezione che consente di verifica la presenza di update; specifiche preferenze consentono di impostare la verifica periodica degli aggiornamenti, scaricare gli update quando disponibili, installare gli aggiornamenti, installare aggiornamenti macOS, specificare se installare automaticamente o meno i file di sistema e gli aggiornamenti sicurezza.

Aggornamento macOS 10.14 Mojave
Sono in pratica opzioni che prima era possibile richiamare dalle sezione “App Store” delle Preferenze di Sistema. Almeno nel momento in cui scriviamo queste stesse opzioni possono essere richiamate ancora alla voce “App Store nelle Preferenze di Sistema. Non è chiaro se queste impostazioni resteranno uguali con la versione definitiva di macOS 10.14 Mojave.
Aggornamento macOS 10.14 Mojave

L’anteprima per sviluppatori di macOS Mojave può essere scaricata da chi è iscritto all’Apple Developer Program su developer.apple.com, mentre una versione beta pubblica sarà disponibile per gli utenti Mac a fine giugno su beta.apple.com.

Il nuovo macOS Mojave sarà disponibile nella versione defintiiva per tutti gli utenti in autunno come aggiornamento software gratuito per i Mac introdotti a metà 2012 o successivamente, oltre che per i modelli di Mac Pro del 2010 e del 2012 con schede grafiche compatibili con Metal raccomandate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità