Dopo la versione per eviluppatori, Apple ha rilasciato anche la prima beta pubblica dell’aggiornamento che porta macOS Mojave alla versione 10.14.1.
La nuova beta può essere scaricata come aggiornamento dagli utenti iscritti come Public Beta tester oppure effettuando il download dell’utility dedicata dal sito web di Apple dedicato alle beta pubbliche. A questo indirizzo spieghiamo come scaricare la beta del nuovo sistema, come provare le versoni preliminarei indicate come beta pubblica di macOS 10.14 Mojave e creare eventualmente anche una chiavetta USB avviabile per installare il sistema ex-novo.
Quali sono le novità della beta di macOS 10.14.1?
Non sono al momento note le novità di macOS 10.14.1 beta 1. Apple parla genericamente di “migliorie in termini di stabilità, compatibilità e sicurezza” ma probabilmente il primo update per Moave incldue la soluzioni ai primi bug emersi (es. con Boot Camp su iMac da 27″ con unità da 3TB e una vulnerabilità individuata da un ricercatore). Una funzionalità in arrivo riguarda le chiamate FaceTime di gruppo che Apple ha promesso “in arrivo quest’autunno”, in concomitanza dell’update di iOS 12.1.