Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » macOS Catalina svela 8 nuove GPU AMD Radeon non ancora presentate

macOS Catalina svela 8 nuove GPU AMD Radeon non ancora presentate

Pubblicità

Oltre agli aggiornamenti periodici hardware dei MacBook esistenti negli scorsi giorni sono stati anticipati diversi nuovi MacBook Pro e non, in arrivo nei prossimi mesi: tra questi potrebbero esserci le macchine che ospiteranno le nuove GPU AMD Radeon di cui si sono trovati i riferimenti in macOS 10.15 Catalina versione beta 2.

Apple ha svelato i nuovi sistemi operativi alla WWDC 2019 e in attesa dei lavori in corso per il rilascio della versione definitiva in autunno, sono disponibili diverse beta per sviluppatori e pubbliche.

Proprio nel codice di macOS Catalina beta 2 lo sviluppatore Steve Moser ha individuato il supporto per 8 nuove GPU AMD Radeon di cui si sa poco o nulla perché non sono ancora state ufficialmente presente d AMD. Qui di seguito riportiamo l’elenco dei nuovi processori grafici:

Fast and Furious, MacBook Pro 2019 con eGPU Radeon VII non teme iMac ProRadeon RX Vega 20 GL XT WKS
Radeon RX Vega 20 GL XT Server
Radeon RX Vega 20 XTA
Radeon RX Vega 20 XLA
Radeon RX Vega 20 XTX
Radeon RX Vega UNKNOWN
Radeon Pro Vega 20 XTA
Radeon Pro Vega 20 XLA /cc

Tutte le GPU della serie RX sono indicate come prototipi. I due modelli Pro Vega 20 potrebbero essere schede video forse destinate ai nuovi Mac Pro 2019 in arrivo entro la fine di quest’anno. Invece i modelli della serie RX potrebbero essere GPU destinate al MacBook Pro 15” top di gamma, in sostituzione delle AMD Radeon Vega 20 e Vega 16 ora proposte in fase di configurazione personalizzata.
Pixelmator Promo, in arrivo ottimizzazioni per SideCar e per il nuovo Mac ProOltre agli iPhone 2019 Apple potrebbe presentare novità hardware durante il keynote di settembre, anche se in passato Cupertino ha dedicato l’evento di settembre esclusivamente a iPhone per poi introdurre novità iPad e Mac in ottobre.

Tutto quello che c’è da sapere sui MacBook Pro 2019 è riassunto in questo articolo. Le novità di macOS 10.15 Catalina sono riassunte qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità