Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Bugs & Bug Fixes » Apple risolve un bug di iPod Shuffle post mortem

Apple risolve un bug di iPod Shuffle post mortem

Pubblicità

Quale azienda al mondo potrebbe mettere qualche ingegnere a lavorare su un prodotto di elettronica di consumo che non è più in commercio da sei anni e che probabilmente ha ridotto al sua rilevanza a zero? La risposta è facile: Apple.

Accade con l’aggiornamento a macOS 13.5 (una beta per soli sviluppatori) nella quale viene risolto un bug di sincronizzazione con iPod shuffle, il più piccolo lettore portatile di musica creato da Apple e non più commercializzato dal 2017.

Apple con questo update dà ascolto a un previdibilmente piccolo numero di estimatori che ancora usano questo dispositivo estremamente essenziale che lamentavano il fatto che non fosse più possibile sfruttare la sincronizzazione con il sistema operativo, e quest’ultimo mostrava un misterioso “errore -244”.

Nelle note di rilascio dell’attuale beta di macOS 13.5, Apple afferma di aver risolto questo problema con gli iPod Shuffle di 3a e 4a generazione; non indica dettagli sul perché si verificava il problema ma si limita a riferire che il problema è stato risolto.

Bozza automatica

A quanto sembra di capire cercando in rete, l’origine del problema aveva a che fare con le impostazioni VoiceOver; disattivando il VoiceOver su iPod, la sincronizzazione funziona correttamente.

L’aggiornamento a macOS 13.5 sarà probabilmente l’ultimo corposo per Ventura. Apple, infatti, ha già distribuito tre beta del futuro macOS Sonoma, sistema operativo Mac che verrà rilasciato in versione definitiva per tutti in autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità