Apple ha rilasciato l’aggiornamento che porta macOS 10.14 Mojave alla versione 10.14.2. L’update arriva a poco più di un mese dell’arrivo di macOS 10.14.2 e a circa quattro mesi dalla presentazione ufficiale di macOS 10.14 ((24 settembre 2018).
Apple spiega che la versione 10.14.3 (build 18D42) “migliora la stabilità, la compatibilità e la sicurezza” ed è consigliato a tutti gli utenti. Nelle note di rilascio, si specifica inoltre che l’aggiornamento risolve un problema con le connessioni in file-sharing che usano il sistema ticket-granting ticket (TGT) del protocollo Kerberos per l’autenticazione (agli utenti non è più richiesta l’indicazione delle credenziali). Come sempre l’update include anche correzioni relative alla sicurezza.
Per ottenere l’aggiornamento di MoJave basta aprire le Preferenze di Sistema, selezionare “Aggiornamento software” e fare click su “Aggiorna ora”.
Se non volete scaricare l’update dalla sezione “Aggiornamento software” delle Preferenze di Sistema di macOS, da questo indirizzo è possibile scaricare il “combo” update a 10.14.3, utile per aggiornare più Mac senza riscaricare ogni volta da zero l’update.