Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » macOS 10.13.4, tra le novità il supporto per schede grafiche esterne

macOS 10.13.4, tra le novità il supporto per schede grafiche esterne

Pubblicità

Ieri Apple ha rilasciato la sesta beta (build 17E190a) del futuro update che porta macOS 10.13 alla versione 10.13.4. Per settimane nelle varie beta Apple si è limitata a indicare come novità, migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”.

Con l’avvicinarsi della versione definitiva per tutti (probabile arrivo la prossima settimana), Apple ha indicato delle note di rilascio più dettagliate relativamente all’update alla versione 10.13.4 di macOS. Di seguito le novità al momento indicate:

  • Aggiunto supporto per la conversazione di “Chat con l’azienda” in Messaggi negli Stati Uniti e Canada
  • Aggiunto supporto per i processori grafici esterni (eGPU)
  • Risolto problema che impediva la corretta visualizzazione della grafica in alcune app su iMac Pro
  • Possibilità di passare al pannello aperto più a destra usando la combinazione di tasti Cmd-9 su Safari
  • Aggiunta la possibilità di ordinare i segnalibri di Safari per nome o URL facendo doppio click o scegliendo “Ordina per…”
  • Risolto un problema che poteva impedire la visualizzazione delle anteprime dei link web in Messaggi
  • Funzionalità per la protezione della privacy con il riempimento automatico di nome utente e password solo dopo che stati selezionati nel campo di un modulo web in Safari
  • Visualizzazione di avviso nel campo di ricerca Smart di Safari quando si interagisce con moduli relativi a password o carte di credito su pagine web non cifrate
  • Visualizzazioni informazioni aggiuntive sul modo in cui vengono utilizzati i dati personali dell’utente da certe funzionalità

L’update a macOS 10.13.4 integra inoltre i consueti fix per vulnerabilità che nel frattempo sono state individuate nel sistema ed è dunque altamente consigliata l’installazione dell’aggiornamento non appena questo sarà disponibile.

novità macOS 10.13.4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità