Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » Maclocks, pronta la serratura per i nuovi MacBook Pro 2018 con Touch Bar

Maclocks, pronta la serratura per i nuovi MacBook Pro 2018 con Touch Bar

Pubblicità

Maclocks ha aggiornato la sua celebre serratura per MacBook (qui una nostra vecchia prova) rendendola completamente universale: è di fatto compatibile con tutti i nuovi MacBook Pro 2018 con Touch Bar ma anche con gli altri portatili Apple di generazioni precedenti.

Si tratta di un pratico antifurto che permette all’utente di “inchiodare” il portatile sulla scrivania così come nei luoghi pubblici. Perfetto per chi lavora in mobilità o utilizza il MacBook all’aperto e vuole prevenirne il furto.

Maclocks, pronta la serratura per i nuovi MacBook Pro 2018 con Touch Bar

Questa serratura si aggancia saldamente alla macchina senza utilizzare adesivi e senza alterarne la scocca, così che le sue funzioni resteranno completamente accessibili. La clip è piccolissima: pesa appena 50 grammi e si accoppia perfettamente con il design minimalista dei MacBook con un ingombro pressoché minimo e rivelandosi perciò compatibile con la maggior parte delle cover e delle borse disponibili in commercio.

Il lucchetto aggiornato è di tipo Kensington ed utilizza un sistema di sicurezza con barra a T per adattarsi a tantissimi modelli di cavi di sicurezza. E’ attualmente disponibile al pre-ordine sul sito ufficiale al prezzo lancio di 39,95 dollari: al termine dell’offerta il prezzo di listino sarà di 49,95 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità