Più di 5000, per la precisione 5077 nel momento in cui scriviamo. Questi sono i follower che @Macitynet ha raggiunto sul suo account Twitter. Dopo il lancio dell’interfaccia in italiano del social network, il nostro account di Twitter ha registrato un’impennata delle iscrizioni di follower, evidentemente entusiasti di poter seguire il nostro sito attraverso i “tweet” rilasciati ogni giorno.
Per chi ancora non lo conoscesse, Twitter è uno dei social network più popolari degli ultimi mesi: vi basta possedere un account per seguire i cinguettii – i tweet – di amici, personalità e chiunque vi pubblichi aggiornamenti costantemente.
Macitynet non poteva lasciarsi sfuggire il canale e offre a tutti i suoi utenti non solo la possibilità di restare sempre aggiornati sulle novità e le notizie pubblicate sul sito, ma anche di interagire con la redazione tramite gli strumenti offerti dalla piattaforma di microblogging. Per diventare “follower” di Macitynet su Twitter non dovete fare altro che avere un account personale su Twitter, collegarvi a @Macitynet e cliccare sul tasto “segui”.
La nostra redazione ringrazia tutti coloro che hanno deciso di seguirci anche su Twitter; presto potrebbero arrivare interessanti novità su @Macitynet quindi… restate sintonizzati sui nostri tweet.
[A cura di Giordano Araldi]