Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Macitynet inizia a cinguettare: seguiteci su Twitter!

Macitynet inizia a cinguettare: seguiteci su Twitter!

Pubblicità

Con la sua crescente popolarità  e diffusione, Twitter si sta sempre più affermando come uno dei più promettenti servizi del momento. La piattaforma di microblogging e social networking di Biz Stone è diventata ormai il punto di riferimento per l’aggiornamento in tempo reale, dove chiunque può restare aggiornato su ciò che accede in ogni angolo del globo.

Dagli utenti della rete alle celebrità , dai giornalisti agli attori, Twitter è divenuto un canale di comunicazione e informazione prezioso, grazie alla sua versatilità  e semplicità , alla sintesi mai banale e ad un servizio sempre in continua evoluzione, grazie anche alle numerose applicazioni che ogni giorno nascono e si sviluppano sulle potenzialità  del servizio.

Macitnet.it non poteva esimersi dal presenziare il suo spazio anche sulla piattaforma dei cinguettii: da pochi giorni è possibile seguire la nostra redazione anche sul nostro canale di Twitter, raggiungibile all’apposita pagina @macitynet.

Potrete seguire tutti gli aggiornamenti e le notizie di Macitynet.it, per essere sempre informati sul panorama Apple in maniera istantanea, partecipare e discussioni sulle ultime notizie del sito e costruire una comunità  presente in real-time.
Invitiamo tutti i nostri lettori a diventare “followers”: è sufficiente disporre di un account Twitter, collegarsi alla pagina @macitynet e seguirci.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Arriva il Mac mini M4, il primo Mac tascabile è intelligentissimo - il video - macitynet.it

Mac mini M4 già in sconto su Amazon, risparmio da quasi 70€

Su Amazon va in sconto il Mac mini con processore M4. Ribasso da quasi 70€ sulla versione con 512 di SSD e acquisto anche a rate.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità