Con la scomparsa di una fiera specifica per il mondo Apple come l’Expo di Parigi chi volesse trovare novità nel campo audio, video, foto media digitali, accessori e forse pure software per i prodotti Apple non ha orma che da rivolgersi alla grande kermesse dell’IFA di Berlino.
Già lo scorso anno molti espositori dell’evento dedicato alla mela nella capitale francese ci avevano indicato come possibile approdo per i propri stand i padiglioni del grande quartiere fieristico di Charlottemburg e, a giudicare dagli inviti che ci sono pervenuti, sono stati di parola.
Così a partire dal 3 di Settembre Macitynet vi fornisce una cronaca delle conferenze più interessanti e delle proprie scoperte in campo Mac, iPhone e iPod e per tutti i prodotti correlati o semplicemente interessanti che troveremo a Berlino anticipando così le novità che troveremo nei negozi in autunno e inverno sia da parte dei grandi marchi che dai piccoli produttori in parte migrati anche dall’Expo di Parigi.
Troverete i nostri articoli dall’IFA su una pagina dedicata che piano piano spingerà nell’oblio i vecchi reportage della “compianta” manifestazione parigina.