A circa 15 giorni dal lancio la fan Page di Macitynet su Facebook ha tagliato il significativo traguardo dei 2.000 fan. Una cifra importante a così poca distanza dalla nascita del nostro canale sul social network blu, che evidenzia l’interesse dei nostri lettori a seguirci tramite un mezzo che dà la possibilità di interagire con la nostra redazione in maniera più diretta. Oltre, ovviamente, a consentire una maggior interazione fra i nostri lettori, che nel corso di queste ultime settimane si sono dimostrati piacevolmente attivi.
Facebook ci consente anche di dedicare particolare attenzione a iniziative specifiche e speciali; la prima, Ri-Collegatevi, è già stata presentata e, come detto, sarà dedicata esclusivamente a coloro che vorranno essere presenti sulla nostra fan Page. Per scoprire di cosa si tratta sarà necessario attendere fino al 25 Agosto.
Ricordiamo poi che siamo attivi anche su Twitter (@macitynet), canale che vanta una maggiore anzianità e un numero superiore di utenti (oltre 12.800 nel momento in cui scriviamo). Numero che continua a crescere giorno per giorno. Continuate quindi a seguirci su Twitter e Facebook: sono in partenza altre interessanti iniziative di sicuro interesse, dedicate esclusivamente ai due canali sociali.
E per chi ci segue su iPhone, iPod e iPad sono in arrivo altre interessanti novità.