Un sito con oltre venti anni di storia ha bisogno di evolversi e di adattarsi alle richieste tecnologiche dei suoi lettori e Macitynet non può essere da meno. Pur mantenendo la stessa struttura di base e il patrimonio di oltre 150.000 articoli tra news, recensioni e reportage e proprio per l’enorme massa di informazioni che abbiamo prodotto in questo lungo lasso di tempo abbiamo necessità di rendere il tutto più fruibile e pure di allargare il raggio d’azione della nostra redazione.
Per questo motivo nelle ultime 2 settimane di Maggio e in queste ore stiamo operando un adeguamento della nostra infrastruttura che sta portando qualche disagio ai nostri lettori: il primo è la sospensione del funzionamento della nostra App che dovrebbe tornare online dopo la seconda metà di Giugno. Il secondo è la “mutazione dal vivo” che sta avvenendo sul sito in questo lungo weekend di inizio Giugno. Stiamo infatti sostituendo i vecchi servizi con nuovi e più efficienti e sopratutto tornando ad una versione responsiva del sito più leggibile e comoda da navigare anche su Smartphone e Tablet così da supplire anche alla mancanza momentanea della App dedicata.
Questa operazione avviene anche in funzione di alcune novità che appariranno su macitynet.it o meglio, su quello che tornerà ad essere un network di siti che fa capo a Macitynet: allargheremo di un poco il nostro campo d’azione pur rimanendo ancorati all’impronta di news sulla tecnologia che ci caratterizza e offriremo ai nostri lettori la possibilità di trovare notizie specifiche su argomenti che li appassionano e che appassionano la redazione.
La prima novità andrà “in onda” Domenica 4 Giugno alle ore 9.00 e sarà un nuovo mondo da scoprire per molti di voi, o meglio un modo per interpretare in maniera intelligente il mondo che vi sta a poca distanza. Tornate a trovarci!