Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Lancio iPhone 5c e iPhone 5s, qui Berlino

Lancio iPhone 5c e iPhone 5s, qui Berlino

Pubblicità

Gli inviati di Macitynet sono di nuovo a Berlino, questa volta per il lancio nei negozi dei nuovi iPhone 5c e iPhone 5s. E’ la terza volta che i giornalisti di Macitynet approdano a Berlino nel giro di pochi giorni: a inizio settembre per l’IFA, subito dopo il 10 settembre per il keynote di Apple qui trasmesso in diretta satellitare da Cupertino nel centralissimo Apple Store di Kurfürstendamm.

Ed è ancora qui che siamo tornati per fornire ai lettori un reportage sul lancio commerciale dei nuovi smarpthone di Apple. Giunti all’Apple Store di Kurfürstendamm direttamente dall’aeroporto, abbiamo constatato che qui la fila qui è appena cominciata, a differenza di New York e Tokyo dove alcuni temerari sono già accampati da diversi giorni, prima ancora dell’annuncio ufficiale da parte di Apple. A Berlino piccoli assembramenti di persone sono già accampate all’ingresso dello Store per una lunga attesa che durerà fino alle 8 di domani mattina, venerdì 20 settembre: tutti gli Apple Store infatti apriranno prima dell’orario tradizionale in occasione del lancio dei nuovi iPhone.

In calce in questo articolo inseriamo la galleria fotografica che testimonia i primi appassionati in fila qui a Berlino. Tra i primissimi oltre alla passione spicca un non comune spirito di organizzazione: muniti di penna e di un bloc-notes dalle grandi pagine vengono registrati tutti i nomi e la posizione di chi è disposto ad attendere di più in piedi e all’aperto pur di poter mettere le mani su iPhone 5c e iPhone 5c il più presto possibile. Dopo svariati lanci seguiti in prima persona in USA, Francia e anche in Italia, raramente abbiamo assistito a una organizzazione così meticolosa: il pensiero corre subito alla proverbiale precisione tedesca. Nulla di più sbagliato.
apple store 600 ingresso

Infatti nelle prime 60 posizioni registrate da una appassionata solamente tre sono tedeschi, tutti gli altri provengono dall’Est Europa, principalmente Russia ed Estonia. Lo stesso vale per le primissime posizioni tra cui anche i ragazzi muniti di carta e penna che con il loro lavoro semplificheranno non poco la gestione della coda da parte degli addetti della sicurezza e del personale del’Apple Store. Macitynet, almeno nel momento in cui scriviamo, è l’unica rappresentanza italiana.

Oltre agli appassionati, l’ingresso dell’Apple Store di Kurfürstendamm è già preso di mira da diversi fotografi, giornalisti e cameraman, tutti qui per testimoniare il nuovo atteso lancio di Apple. Mentre gli addetti dell’Apple Store sorridono, accolgono con simpatia e offrono indicazioni agli appassionati, un piccolo gruppo di persone in tenuta da campeggio sta montando una tenda per superare più confortevolmente quella senza dubbio sarà una lunga notte di veglia e di attesa per numerose persone qui a Berlino e davanti a tutti gli Apple Store nei paesi del primo lotto di lancio. Le indicazioni sono quelle tradizionali: sarà possibile acquistare solamente 2 iPhone per persona e prima dell’apertura il personale di Apple distribuirà i preziosi ticket con il numero di prenotazione e l’indicazione dei modelli desiderati.

iPhone 5c e iPhone 5s Berlino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità