Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » MacID for iOS, gratis per poche ore l’app per sbloccare il Mac con Touch ID

MacID for iOS, gratis per poche ore l’app per sbloccare il Mac con Touch ID

Pubblicità

Per poche ore è possibile scaricare gratis MacID for iOS, l’app che permette di sbloccare uno o più Mac utilizzando il sensore impronte Touch ID di iPhone e iPad. Ricordiamo che MacID for iOS è proposta su App Store a 3,99 euro: lo sviluppatore rende disponibile l’app gratis solo per poche ore per festeggiare il rilascio della nuova versione 1.1 che integra numerose nuove funzioni.

Per usare MacID for iOS, oltre ovviamente a un iPhone o iPad con Touch ID, occorre un Mac con Bluetooth 4.0 a basso consumo, quindi un MacBook Air dal 2011, un MacBook Pro dal 2012 e i nuovi Mac Pro del 2013 o versioni successive. Dopo aver scaricato e installato l’app su iOS occorre scaricare anche il software companion per Mac, disponibile gratuitamente sul sito dello sviluppatore. Anche i sistemi operativi devono essere quelli di ultima generazione: su iPhone e iPad è richiesto iOS 8 mentre su Mac occorre OS X Yosemite.

MacID for iOS offre una serie completa di funzioni che vanno oltre il blocco e lo sblocco del Mac. Per esempio è possibile controllare i comandi audio per iTunes e Spotify, condividere le clipboard per copia e incolla tra Mac e iOS e molto altro ancora. La nuova versione 1.1 sfrutta meglio gli schermi più ampi di iPad e anche di iPhone 6 Plus, permette all’utente di cambiare i colori dell’interfaccia inoltre risolve diversi bug e problemi delle versioni precedenti.

MacID for iOS è gratis per poche ore per iPhone e iPad.

MacID for iOS 1MacID for iOS 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità