Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MacFlux, editor top per siti HTML scontato del 74%: solo 26 euro invece che 100 euro

MacFlux, editor top per siti HTML scontato del 74%: solo 26 euro invece che 100 euro

Pubblicità

StackSocial ripropone lo sconto su MacFlux 4 uno dei migliori editor di pagine HTML sul mercato. La promozione “andata in onda” questa estate ad un prezzo che era di 45$, circa 34 euro invece che 100 euro, è ancora più conveniente. Il pacchetto,  capace quel che sono in grado di fare tutti i principali strumenti per la creazione di siti Internet sul mercato, è in vendita ora a soli 35$, circa 26 euro, il 76% in meno del prezzo che ha su Mac App Store dove costa 110 euro e dove viene commercializzato con il nome di Flux  o i 100 euro che costa sul sito di MacWare  (-74%)

MacFlux 4 è l’ultima versione di un prodotto innovativo XHTML/CSS fondato sul drag & drop ed è stato progettato per essere utilizzato senza necessariamente bisogno di codificare a mano il codice. Il programma si è rivelato sin dalle prime release molto pratico, interessante e in grado di sfruttare numerose caratteristiche intrinseche di Mac OS X. E’ possibile applicare filtri, trascinare JavaScript con il drag&drop, mette a disposizione un editor WYSWYG (What You See is What You Get), consente l’editing degli stili CSS e del codice XHTML. Non manca il supporto a iPhoto e varie funzionalità per l’upload del proprio lavoro sui server web.

L’applicazione supporta i tab nella modalità Page Designer, la visualizzazione a lista e ad albero nel File Manager, mette a disposizione una palette con widget (per la creazione di gallerie ed effetti JQuery), supporta elementi specifici per il controllo di contenuti multimediali di HTML5 (tag “video” e “audio”), colori e la possibilità di importare tavolozze personalizzate, Web Kit, il formato ePub, Plugin (molti dei plug-in CODA funzionano senza problemi, così come packages quali MooFX) e le API di Google Font. Non mancano, infine, tool per l’ispezione CSS che consentono di visualizzare dettagliatamente, in modalità grafica, il modello del riquadro CSS senza leggere il codice o ricorrere a utility separate.

La versione 4, rilasciata solo poco tempo fa, introduce interessanti novità tra cui un modulo FTP e SFTP completamente riscritto, supporto ai tag MAP e AREAMAP con manipolazione di poligoni complessi, editor CSS di gradienti e una funzione autocomplete per tags, colori e percorsi immagine.

Le recensioni di MacFlux sono generalmente molto positive con numerosi siti che lo menzionano come una sorta di Dreamweaver killer. Rispetto al prodotto Adobe ha funzionalità molto simili, stessa solidità del codice, funzioni complesse, qualità dell’output.

Da qui è possibile scaricare una demo prodotto; qui si trova il manuale; qui una guida rapida alle funzionalità.  Alcuni video dimostrativi si trovano su Youtube.

Flux si acquista oggi a 35 dollari; la promozione dura fino al prossimo sabato, ma se siete intenzionati a comprare, è meglio farlo al più presto. Il prezzo aumenterà, dice Stacksocial, di un dollaro al giorno da qui fino alla fine della promozione

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità