In occasione delle Festività di Natale Buydifferent lancia una nuova promozione che permette di acquistare i portatili della Mela risparmiando fino a 240 euro rispetto al listino ufficiale. Il MacBook bianco e diversi modelli di MacBook Pro, tutti con RAM aggiuntiva preinstallata sono disponibili presso BuyDifferent a prezzi scontati fino al 13 dicembre. Ecco le nuove offerte BuyDifferent per i portatili della Mela con RAM aggiuntiva in offerta:
Nuovo MacBook bianco con processore da 2,26GHz, 250GB di disco fisso e 4GB di memoria RAM, il doppio della versione standard a 939 euro anziché 989 euro;
MacBook Pro da 13″ con processore da 2,26GHz, 160GB di disco fisso e 4GB di RAM a 1.189 euro invece di 1.239 euro;
MacBook Pro da 15″ con processore da 2,53GHz, 250GB di disco fisso e 8GB di RAM a 1.899 euro invece di 2.139 euro, con un risparmio dell’11%;
MacBook Pro da 17″ con processore da 2,80GHz, disco fisso da 500GB e 8GB di RAM a 2.599 euro invece di 2.839 euro.
Alessandro Palmisano, responsabile marketing di BuyDifferent spiega come è possibile offrire prezzi inferiori rispetto ai listini ufficiai Apple: “Le ragioni sono semplici: anzitutto applichiamo un ricarico molto basso sui Mac rispetto al retail tradizionale, inoltre, per l’espansione ci serviamo di RAM di marca Iceberg, Hynix e Samsung, più convenienti ma di qualità e prestazioni esattamente pari a quella montata da Apple nei Mac venduti on line. Al riguardo sono tante le recensioni positive che è possibile trovare sulla stampa specializzata e nelle community. Questo mix di fattori ci consente di offrire bundle “Mac+RAM” a prezzi più convenienti rispetto alla media, a pieno vantaggio del cliente”.
La nuova promozione BuyDifferent [sponsor] per i portatili della Mela con memoria aggiuntiva a prezzo scontato rimane valida fino al 13 dicembre: tutti i bundle sono disponibili a partire da questa pagina dello store online BuyDifferent.