La confezione è quella ormai classica che accompagna i MacBook Pro ma all’interno il guscio unibody questa volta non è di alluminio ma di policarbonato bianco, il materiale legato ai portatili consumer di Apple degli ultimi anni, l’iBook prima e il MacBook con processore Intel poi.
Ma dai fratelli in alluminio oltre che la concezione della scocca il MacBook Bianco ha ereditato tre importanti caratteristiche: le linee più curve e raccordate, una touchpad in vetro e “tastone unico” e infine ultimo ma più importante secondo il nostro parere uno schermo retroilluminato a Led che è veramente spettacolare soprattutto se si confronta con quello che equipaggiava le precedenti generazioni di MacBook bianchi
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.