MacBook Air arriva, per il software Apple Tv ancora una o due settimane. La comunicazione, che conferma il rispetto delle date per il lancio del nuovo portatile di Appple e una leggero scivolamento per quanto concerne l’aggiornamento del media extender, giunge da Apple.
“Annunciamo oggi – ha detto Apple – che il MacBook Air, il più sottile notebook al mondo, è in vendita. L’aggiornamento software che permetterà di affittare video in alta definizione direttamente dal Tv non è ancora finito. Apple oggi pensa di rilasciare l’aggiornamento ai clienti di Apple Tv entro una o due settimane”
La disponibilità del MacBook Air era stata anticipata da diversi siti (tra cui il nostro) che avevano notato come diversi clienti americani fossero in possesso di una comunicazione che faceva riferimento alla spedizione del prodotto. Per quanto concerne invece Apple Tv, invece, le ultime informaioni continuavano a puntare alla giornata di ieri, quando scadevano le due settimane indicate da Jobs come termine per il lancio.
Il software sarà distribuito come aggiornamento automatico direttamente alla Apple Tv quando si renderà disponbile.