Un MacBook Pro 15″ “top” con il 18% di sconto (2779 euro) lo trovate solo su Amazon e, probabilmente, anche solo per poco visto il prezzo e il livello dello sconto.
Il Mac che abbiamo individuato con un così importante ribasso che certamente è impossibile da trovare nei canali ufficiali, è quello con CPU Intel Core i7 6-core di ottava generazione a 2,6GHz (Turbo Boost fino a 4,3GHz), Radeon Pro 560X con 4GB di memoria GDDR5, 16GB di memoria DDR4 a 2400MHz, e disco SSD da 512GB. Lo schermo è un Retina con True Tone ed è dotato di Touch Bar e Touch ID, quattro porte Thunderbolt 3.
Questo stesso Mac presso i rivenditori e presso Apple stessa costa 3399 euro. Lo sconto è di 600 euro; percentualmente, come detto, è di quasi il 18%. Unico svantaggio dovrete attendere fino ad un mese per averlo, ma Amazon di solito è molto precisa quando si tratta di stimare le spedizioni.
In conclusione la raccomandazione è sempre la solita. Se vi interessano il prodotto e la macchina, e il prezzo vi pare buono, comprate subito. Amazon cambia questi prezzi con grande rapidità.