Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MacBook Pro 2018, le opzioni di riparazione e le parti di ricambio

MacBook Pro 2018, le opzioni di riparazione e le parti di ricambio

Pubblicità

Apple ha inviato agli Apple Store e ai Centri Assistenza autorizzati un documento nel quale sono indicate parti di ricambio e opzioni di riparazione per i nuovi MacBook Pro 2018.

Del documento parla il sito MacRumors, spiegando che se un MacBook Pro 2018 viene portato in un Apple Store, il Genius Bar ha la possibilità di inviarlo ad Apple Repair Center esterno, da fine luglio in grado di riparare componenti minori e da fine settembre intervenire su componenti più importanti.

Gli Apple Store e i Centri Assistenza autorizzati sono per il momento in grado di eseguire on-site solo riparazioni limitate fino a quando non saranno disponibili scorte con parti di ricambio, come tipicamente accade con prodotti appena avviati alla distribuzione.

Nuovi MacBook e MacBook Pro 2018, tutto quello che vi serve sapere

Tra i dettagli interessanti che emergono dal documento: il nuovo MacBook da 13″ con Touch Bar sfrutta un nuovo alimentatore che sarà disponibile come componente venduto a parte da fine luglio. L’alimentatore USB-C è sempre da 61W, il design esterno sembra uguale al precedente e dunque probabilmente le modifiche riguardano componenti interni.

Per quanto riguarda i kit con singoli tasti, questi saranno disponibili da metà agosto. Si spera che questi saranno necessari di meno rispetto a prima giacché nel meccanismo a farfalla di ogni singolo tasto della tastiera dei nuovi MacBook Pro 2018 è stata integrata una copertura in silicone che rende la tastiera meno esposta a potenziali problemi causati da polvere e sottili detriti che potevano finire tra i tasti. Altre parti di ricambio saranno disponibili da settembre.

Trovate tutte le notizie aggiornate sui MacBook Pro 2018 e modelli precedenti nella nostra sezione dedicata.

Per i costi dettagliati delle configurazioni dei nuovi MacBook Pro vi rimandiamo alla relativa pagina di Apple Store online.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità