Il MacBook Pro 13″ in configurazione top è in sconto del 30%, 1638 euro. È questa una delle offerte di questo “folle” week end di Amazon dove gli sconti arrivano e se ne vanno nel breve volgere di qualche decina di minuti dando, però, occasioni importanti i risparmio.
Una di queste è rappresenta proprio dal MacBook Pro 13″ dotato di con Touch Bar, Processore Intel Core i5 quad‑core di ottava generazione a 2,3GHz e disco SSD da 512GB. Questo MacBook non è il modello più recente che ha un processore da 2,4 GHz (e una nuova tastiera), ma nonostante questo rappresenta un eccellente affare per chi vuole una macchine particolarmente performante al prezzo migliore. Ecco le specifiche
- Processore Intel Core i5 quad‑core di ottava generazione
- display Retina con tecnologia True Tone
- Touch Bar e Touch ID
- Intel Iris Plus Graphics 655
- Quattro porte Thunderbolt 3 (USB-C)
- Fino a 10 ore di autonomia
Il nuovo modello costa 2349 euro. Se comprate lo stesso modello ricondizionato, lo pagherete (ammesso di trovarlo) 1729 euro. Amazon vi offre la stessa macchina nuova, spedita gratis e con tutte le classiche garanzie Amazon a 1638 euro con spedizione 3-4 settimane.
Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.