Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » MacBook Pro 16 2021, la batteria registrata prima di WWDC

MacBook Pro 16 2021, la batteria registrata prima di WWDC

Pubblicità

Dalla quantità di anticipazioni e previsioni è noto da tempo che Apple sta preparando nuovi MacBook Pro 2021 da 14” e 16” con processori Apple Silicon e design rinnovato: la registrazione di una batteria effettuata in Cina da parte di un fornitore Apple sembra confermare l’arrivo di MacBook Pro 16 con una versione potenziate di Apple M1.

Ricordiamo che negli scorsi giorni sono emersi i dettagli di tutti gli accumulatori che Apple sembra impiegherà nei terminali della gamma iPhone 13 in arrivo dopo l’estate. I dettagli sulla capacità e potenza di queste batterie sono stati registrati in Cina da Sunwoda Electronic, la stessa società che ora sembra aver registrato anche la batteria indicata con il seriale A2527 da 8.693 mAh – 11.45V.

MacBook Pro 16 2021, la batteria registrata prima di WWDC21

Le specifiche risultano molto simili, anche se leggermente inferiori, rispetto alla batteria da 8.790 mAh – 11.36V impiegata negli attuali MacBook Pro 16 con processori Intel, secondo quando rileva MacRumors da cui riportiamo una schermata della registrazione della batteria. La riduzione della capacità complessiva è contenuta e, tenendo presente che i processori Apple consumano molta meno energia di quelli Intel, è lecito prevedere che l’autonomia complessiva della macchina risulterà superiore, anche sensibilmente, rispetto ai MacBook Pro Intel, in linea con quanto visto finora con i portatili con Apple M1.

MacBook Pro 2021 avranno il chip M1X ma sparirà il nome

Secondo diverse anticipazioni, anche dall’autorevole e attendibile Bloomberg, Apple ha creato una nuova versione più potente di Apple M1, attesa come Apple M1X con più core ad alte prestazioni e più core grafici che verrà impiegato nei nuovi MacBook Pro 14” e 16” 2021. Queste macchine sono attese con design più squadrato, in stile iPad Pro, con più connettori come HDMI e alloggiamento schedine SD, nuovo connettore magnetico MagSafe e anche privi di Touch Bar che sembra sarà rimossa per tornare ai classici tasti funzione.

Tutto quello che sappiamo del processore Apple M1X per Mac è in questo articolo, invece tutte le notizie che parlano dei Mac ARM sono disponibili qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità