Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Torna la voce: Xiaomi pronta a lanciare il suo ultrabook nel 2016

Torna la voce: Xiaomi pronta a lanciare il suo ultrabook nel 2016

Pubblicità

«Anche se il MacBook Air di Xiaomi non arriverà mai» scriveva Macitynet il 30 dicembre del 2014, spiegando che la fotografia del fantomatico computer portatile Xiaomi un po’ troppo simile, nell’estetica, al MacBook Air, era in realtà un falso, un’immagine creata ad arte con Photoshop e fatta circolare in rete per tastare il polso ad osservatori e utenti, come successivamente confermava la stessa Xiaomi. Tuttavia, secondo Bloomberg l’azienda cinese avrebbe cambiato idea e starebbe per lanciare un notebook ultraleggero, di fatto un concorrente proprio del MacBook Air, entro il primo trimestre del 2016. In base a quanto si apprende la società avrebbe infatti già avuto colloqui con Samsung, che dovrebbe fornire chip e display per quello che al momento sarebbe un portatile senza un nome.

Entrambe si sono rifiutate di commentare la vicenda: che questo ultrabook Xiaomi ci sarà oppure no, è ancora da vedere, ma nel caso Bloomberg ci avesse visto giusto, non è da escludere che l’immagine del clone, che riproponiamo in calce all’articolo, si discosti poi molto da quello che sarà realmente visto che il produttore cinese, noto “estimatore” del design dei prodotti Apple (nonostante neghi), in realtà spesso si ispira palesemente ai prodotti della Mela nel campo dei tablet e degli smartphone e chissà…presto anche dei computer.

MacBook Air Xiaomi

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità