Per chi sta cercando un portatile Apple a prezzo abbordabile, tornano disponibili i MacBook Air ricondizionati nel negozio online Apple Store. Il prezzo di partenza è veramente contenuto: MacBook Air 11,6” a 789 euro è una ottima scelta per chi vuole essere produttivo ovunque, con un portatile ultra leggero, sottilissimo ed elegante che pesa quanto una rivista in brossura. Per chi desidera uno schermo leggermente più grande è disponibile anche MacBook Air 13” a 869 euro. Entrambe le macchine integrano 4 GB di memoria RAM e unità SSD da 128 GB.
Tutti i MacBook Air ricondizionati in questo momento proposti su Apple Store online sono di penultima generazione, rilasciati in aprile 2014, quindi in grado di offrire prestazioni e autonomia solo di poco inferiori ai modelli più recenti da poco lanciati da Cupertino. Gli utenti che necessitano di uno spazio di archiviazione maggiore possono prendere in considerazione MacBook Air 11,6” da 959 euro con SSD da 256 GB oppure MacBook Air 13” da 1.039 euro.
Tra le altre offerte disponibili nei Mac ricondizionati di Apple Store online segnaliamo iMac 27” a partire da 1.573 euro. Tutte le macchine ricondizionate Apple sono fornite in perfetto stato di funzionamento e con garanzia Apple di un anno.