Forse non tutti sono soddisfatti dell’aggiornamento dei (non troppo) nuovi MacBook Air, ma chi cerca un Mac ricondizionato dovrebbe fregarsi le mani visto che le versioni di generazione precedente sono letteralmente crollati di prezzo. Su Apple Store si trovano infatti praticamente tutti i modelli disponibili fino a questa mattina presto con forti sconti.
Il più conveniente è in assoluto il modello da 13,3″ con processore entry level e disco da 128 GB. Questa macchina con 4 GB di Ram costa appena 829 euro; il che significa uno sconto del 26% rispetto al prezzo del nuovo. Accanto ed ad appena poco più sopra come listino, troviamo un 11″ con disco da 256 GB che costa 919 euro e un 13,3″ con disco da 256 GB a 1009 euro.
Nella lista appaiono poi un gran numero di macchine in build to order fino al top del topo (schermo da 13,3″, disco da 512 GB, 8 GB di Ram) che comprate a 1612 euro
Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati hanno la garanzia convenzionale Apple, sono prodotti ritirati da dimostrazioni o da clienti che hanno esercitato il diritto di recesso che, ripuliti e verificati interamente e dotati degli accessori originali, sono spediti a casa gratis. Trattandosi non di prodotti nuovi, la disponibilità è variabile.
Click qui per accedere alla pagina dei MacBook Air ricondizionati