Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » MacBook Air, MacBook Pro e Mac mini con chip M1 supportano il Pro Display XDR con risoluzione 6K

MacBook Air, MacBook Pro e Mac mini con chip M1 supportano il Pro Display XDR con risoluzione 6K

Pubblicità

Tra le peculiarità di tutti i nuovi MacBook Air, MacBook Pro da 13″ e Mac mini con CPU Apple Silicon M1 di Apple, la possiiblità di collegare anche il monitor Pro Display XDR di Apple con risoluzione 6K.

Il Mac mini supporta simul­taneamente fino a due monitor: un monitor con risoluzione fino a 6K a 60Hz collegato via Thunderbolt e un monitor con risoluzione fino a 4K a 60Hz collegato via HDMI 2.0. L’uscita video digitale Thunderbolt 3 può essere sfruttata come Uscita DisplayPort nativa via USB‑C e funziona come uscita VGA, HDMI, e Thunderbolt 2 tramite adattatori. L’uscita HDMI 2.0 Supporta un monitor con risoluzione fino a 4K a 60Hz; è possibile sfrttare vecchi monitor DVI usando un adattatore da HDMI a DVI.

Il MacBook Air e il MacBook Pro 13″ supportano simultaneamente la risoluzione nativa sullo schermo integrato (2560×1600 ) e un monitor esterno con risoluzione fino a 6K a 60Hz. L’uscita video digitale Thunderbolt 3 può essere sfruttata come Uscita DisplayPort nativa via USB‑C e funziona come uscita VGA, HDMI, e Thunderbolt 2 tramite adattatori.

MacBook Air, MacBook Pro e Mac mini con chip M1 supportano il Pro Display XDR con risoluzione 6K

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità