Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Air: le scorte calano in vista dell’aggiornamento hardware

MacBook Air: le scorte calano in vista dell’aggiornamento hardware

Pubblicità

L’aggiornamento dei MacBook Air potrebbe arrivare presto, forse già a giugno o entro luglio: il rilascio atteso dei nuovi modelli viene ora supportato dalle prime segnalazioni in circolazione su Internet che riportano di scorte limitate un po’ ovunque intorno al globo. Nel momento in cui scriviamo i tempi di spedizione previsti per gli ultra-sottili della Mela non sono cambiati su Apple Store, in ogni caso i primi segnali di variazioni nelle quantità e nelle tempistiche di magazzino sono sempre captati dai centri di smistamento e presso i grandi rivenditori.

L’aggiornamento dei MacBook Air è ventilato già da tempo nelle indiscrezioni ma anche in base a ipotesi piuttosto attendibili formulate in base al ciclo di vita del prodotto. Ora l’aggiornamento hardware è supportato sia dalla comparsa delle prime segnalazioni di scorte in calo che alla disponibilità dei processori di ultima generazione Intel Sandy Bridge a basso consumo con versioni ideali per l’integrazione nei sistemi super sottili.

Tra le CPU a basso consumo già disponibili perfette per MacBook Air sono stati individuati i nuovi Core i5 2557M con clock da 1,7GHz e Turbo Boost fino a 2,7GHz. Nella fascia top di Intel ci sono anche il Core i7 2637M da 1,7GHz, fino a 2,8GHz in Turbo Boost, e il 2677M da 1,8GHz che può raggiungere i 2,9GHz in Turbo Boost. Macitynet ha già parlato dei processori più gettonati per i nuovi MacBook Air. Infine ricordiamo che per il refresh ora atteso tra giugno e luglio non si prevedono cambiamenti sostanziali ma solo un aggiornamento hardware. In pratica design e aspetto delle macchine rimarrebbero sostanzialmente invariati mentre anche per i nuovi Air Apple adotterà piattaforma Sandy Bridge e porta di collegamento Thunderbolt.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità