Nella sezione ricondizionati Apple Store online è disponibile una ampia gamma di computer desktop e portatili Mac proposti a prezzo scontato rispetto a quello di listino. Si parte con MacBook Air 13,3” di ultima generazione a 959 euro, una macchina con design un po’ datato ma ancora indicata per chi necessita di un portatile ultra leggero per la produttività mobile.
Per chi preferisce invece un design ancora più ricercato e recente, è disponibile anche MacBook 12” di ultima generazione a 1.309 euro, con 8 GB di RAM, SSD da 256 GB e processore Intel Core m3 dual core da 1,2 GHz, anche questo indicato per la produttività in movimento. Allo stesso prezzo di 1.309 euro è disponibile anche MacBook Pro 13,3” con meno spazio su SSD, solo 128 GB, ma decisamente più consigliato per chi necessita di prestazioni più spinte, grazie al processore Intel Core i5 dual core da 2,3 GHz.
Per i desktop si parte invece da 1.379 euro per iMac 21,5” Retina 4K, oppure la configurazione più recente di ultima generazione iMac 4K da 1.479 euro con 8 GB di RAM e unità Fusion Drive da 1 terabyte. Tornando ai portatili per MacBook Pro 15,4” con Touch Bar si parte da 2.239 euro: salendo di prezzo è disponibile una ampia scelta di modelli e configurazioni in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti in termini di prestazioni.
Tutti i computer ricondizionati Apple Store online, disponibili da questa pagina, sono forniti in perfetto stato di funzionamento e con un anno di garanzia: chi lo desidera può estendere la copertura acquistando AppleCare+.