Su Amazon i MacBook Air sono in sconto. Stiamo parlando della macchina di precedente generazione in versione 256 GB (che però differiscono dall’attuale unicamente per lo schermo True Tone) offerte ad un prezzo di 1305 euro, grazie ad uno sconto nel carrello
Il MacBook Air non ha più bisogno di presentazione. È stato completamente rinnovato lo scorso anno dandogli uno schermo Retina, un differente design, porte Thunderbolt e nuovi processori.
- Spettacolare display Retina da 13,3″
- Touch ID
- Processore Intel Core i5 dual-core di ottava generazione
- Intel UHD Graphics 617
- Archiviazione SSD veloce
- 8GB di memoria
- Altoparlanti con un suono stereo più ampio
- Due porte Thunderbolt 3 (USB‐C)
- Fino a 12 ore di autonomia
- Tastiera Apple di ultima generazione
Era stato lanciato nella versione da 128 Gb a 1379 euro oppure nella versione da 256 Gb a 1689 euro, un prezzo che era considerato piuttosto elevato. Ora con il rinnovo Apple ha mitigato il listino. L’offerta Amazon rappresenterebbe un ribasso del 20% rispetto al prezzo originale ma è molto conveniente anche se si confronta anche rispetto al prezzo attuale che è di 1529 euro: si tratta del del 16% di sconto. A fronte di questo risparmio perderete solo lo schermo True Tone (la funzione che adatta la temperatura della luce dello schermo a quella ambiente) e qualche piccolo vantaggio per quanto riguarda la durata della batteria. In compenso avrete anche qualche vantaggio. L’SSD ad esempio è più veloce nel modello scontato da Amazon rispetto a quello nuovo (che pure è in vendita su Amazon).
Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.