Oggi nei ricondizionati di Apple Store online MacBook Air 11,6” è disponibile a partire da 749 euro: si tratta del prezzo più basso di sempre per poter acquistare un portatile Apple. Il ribasso dei prezzi è già stato applicato da Apple negli scorsi giorni, subito dopo l’introduzione dei modelli leggermente più veloci.
Il MacBook Air 11,6” da 749 euro è un modello introdotto a giugno 2013 quindi dotato di processore Intel Haswell a basso consumo, con una differenza di prestazioni minima rispetto al modello aggiornato lanciato la scorsa settimana. Per chi fosse interessato all’acquisto consigliamo di muoversi in fretta: tradizionalmente la disponibilità è limitata per i sistemi proposti nei ricondizionati di Apple Store online.
Naturalmente sono disponibili diversi modelli e configurazioni, come per esempio MacBook Air 13,3” a 829 euro, ideale per chi desidera un ultraportatile di Apple ma desidera uno schermo più indicato per produttività, lavoro e navigazione web, gestione e visualizzazione fotografie e così via. Per chi cerca un MacBook Air 11,6” più accessoriato è disponibile una congigurazione a 919 euro dotato di unità Flash SSD da 256 GB.
Ricordiamo che tutti i computer ricondizionati Apple sono pari al nuovo per estetica e funzionalità, forniti con un anno di garanzia che può però essere estesa a tre anni acquistando Apple Care. Per consultare tutti i computer notebook e desktop ricorndizionati di Apple è possibile partire da questa pagina di Apple Store online.