Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Apple rilascia il primo Supplemental Update per i nuovi MacBook Air 2018

Apple rilascia il primo Supplemental Update per i nuovi MacBook Air 2018

Pubblicità

Apple ha rilasciato il primo Supplemental Update per i nuovi MacBook Air 2018 appena arrivati sul mercato. L’aggiornamento del sistema operativo è contrassegnato come macOS Mojave 10.14.1 Supplemental Update for MacBook Pro Air (2018).
Prezzi MacBook Air 2018: i costi delle varie configurazioniPurtroppo Cupertino non fornisce ulteriori informazioni su questo aggiornamento: nel momento in cui scriviamo non risulta disponibile l’elenco delle novità o la lista dei cambiamenti di versione. Interessante però rilevare che il primo Supplemental Update per MacBook Air 2018 pesa ben 1,46GB.
Apple rilascia il primo Supplemental Update per i nuovi MacBook Air 2018Come accade praticamente sempre per gli aggiornamenti di sistema operativo, Apple precisa che l’update «Migliora la stabilità e l’affidabilità di MacBook Air (2018)» raccomandando infine l’installazione a tutti gli utenti di queste macchine.

Tenendo presente che il sistema operativo installato sui nuovi portatili è proprio macOS Mojave 10.14.1 e che il supplemental update porta lo stesso numero progressivo, identico a quello rilasciato da Cupertino per gli utenti di tutti gli altri Mac, si evince che si tratta di ottimizzazioni o risoluzione di bug specifici per il nuovo MacBook Air Retina.
Hands on Mac Book Air 2018: i dettagli del MacBook per tuttiRicordiamo che proprio macOS Mojave 10.14.1, rilascato poco dopo l’evento Apple 30 ottobre, pur essendo un aggiornamento contrassegnato come minore in base al numero progressivo, contiene una notevole quantità di novità e cambiamenti. Uno sviluppatore ne ha scandagliato il codice riportando una corposa serie di novità sotto il cofano di cui abbiamo parlato in dettaglio in questo articolo.

Tra le pagine di Macitynet trovate un completo e costantemente aggiornato articolo che raccoglie tutte le novità di macOS Mojave. Ci sono poi approfondimenti relativi alle dieci novità più importanti, dieci funzioni meno conosciute (ma utilissime), l’elenco dei Mac compatibili e la guida all’installazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità