C’è un bug audio nei MacBook Air 2013. Almeno di questo si lamenta un certo numero di utenti sul forum di supporto Apple.
Il problema si manifesta con suono fluttuante dagli altoparlanti stereo quando si usano iTunes, QuickTime, VLC, Hulu, Vevo e anche dai browser web come Safari o Chrome quando da questi si riproducono video. Per il momento non è stata ancora individuata una soluzione ma pare tuttavia che Apple si sia messa in contattato con alcune persone che hanno avuto il problema e il bug potrebbe essere risolto a breve.
Il bug audio nei MacBook Air 2013 non è evidenziato da moltissime persone: sul forum di Apple sono solo 83 le segnalazioni, un numero molto basso considerando che Apple ha probabilmente venduto decine di migliaia di MacBook Air, ma in ogni caso statisticamente rilevante. Su queste macchine Apple sta da qualche giorno testando un update che dovrebbe risolvere i problemi di connettività WiFi lamentati da altri utenti.
Apple, se si verificasse che il problema del bug audio è effettivamente tale, potrebbe introdurre nell’aggiornamento anche un bug fix per questa problematica, ammesso che i tempi siano compatibili con la riparazione del problema Wi-Fi