Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Air 2010: standby e nuovi dettagli

MacBook Air 2010: standby e nuovi dettagli

Pubblicità

La nuova generazione di MacBook Air da 11” e 13” grazie alla batteria a lunga durata consente di ottenere molte ore di autonomia. Secondo i dati di Apple con una carica è possibile ottenere fino a 5 ore di autonomia con il modello da 11″ e fino a 7 ore su quello da 13″.

Quando non è usato, il MacBook Air va in standby per preservare la batteria e “dorme” tranquillamente fino a 30 giorni, svegliandosi all’istante quando si riapre.

Una nota tecnica di Apple illustra la modalità di funzionamento dello standby. Per entrare in standby il MacBook Air deve essere acceso con la sola batteria (non deve essere collegato alla rete elettrica), senza nessun dispositivo USB collegato e senza alcun dispositivo Bluetooth accoppiato. Apple ribadisce che in questa modalità il computer può rimanere in standby fino a trenta giorni: il “trucco” che hanno adottato gli ingegneri è il salvataggio completo dello stato del computer sulla memoria flash di serie, alimentando – a riposo – solo la RAM e il bus USB. Per uscire dallo standby è sufficiente premere il pulsante di accensione, un tasto sulla tastiera, toccare il trackpad multi-touch o riaprire lo schermo.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Pulizie di Casa 

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità