Torna disponibile nella sezione ricondizionati di Apple Store online il MacBook Air da 11,6″ della generazione precedente proposto a soli 699 euro. L’offerta, apparsa alcuni giorni fa ma per la quale era stato subito esposto il cartello di tutto esaurito, permette di acquistare una macchina è il MacBook Air da 11,6″ base del 2010 dotato di processore Intel Core 2 Duo da 1,4GHz, 2GB di memoria RAM e unità SSD da 64GB ad un prezzo molto conveniente. Per portabilità e prestazioni offerte si tratta di un sistema idoneo per la produttività in movimento, per la gestione della posta e la navigazione Internet.
Sempre per il modello da 11,6″ è disponibile anche una versione proposta a 899 euro con specifiche tecniche identiche a quelle appena viste ma con unità SSD da 128GB invece di 64GB. Per gli utenti che invece preferiscono il modello da 13″ nei ricondizionati Apple Store online è disponibile un sistema proposto a 949 euro. Offre processore Core 2 Duo da 1,86GHz, 2GB di memoria RAM e unità SSD da 128GB. Per consultare tutte le offerte per i MacBook Air della generazione precedente ricondizionati da Apple è possibile partire da questa pagina di Apple Store online dove si trovano numerosissimo modelli anche di generazione antecedente a quella dell’ottobre dello scorso anno,
Ricordiamo che tutti i sistemi ricondizionati Apple sono identici al nuovo per estetica e funzionalità, inoltre sono forniti con la garanzia di un anno standard di Apple, identica a quella dei nuovi computer.
In aggiunta a questo i MacBook Air di cui parliamo in questo articolo danno diritto a scaricare, se non già preinstallato, una copia gratuita di Lion da Mac App Store, secondo le condizioni previste dal programma Up To Date.