Un MacBook Air 13 pollici nuovo ed in garanzia a 879 euro, ben 300 euro meno del prezzo Apple Store. Ecco una delle occasioni da prendere al volo perchè valide solo per pochi giorni e fino ad esaurimento scorte, per chi vuole dei nuovi MacBook Air a prezzo eccellente.
Sebbene il MacBook Air a 1.179 euro attualmente disponibile su Apple Store – al quale paragoniamo quello in offerta – sia la nuova versione, quella aggiornata il 9 marzo con qualche piccola miglioria, il risparmio di 300 euro è notevole visto che le differenze con la precedente versione (in offerta), come confermano i primi test benchmark (click qui per scoprirne di più), sono davvero minime.
Il portatile in sconto, come accennato, è un 13 pollici, processore Intel Core i5 dual-core a 1,4 GHz con Turbo Boost fino a 2,7 GHz e scheda Intel HD Graphics 5000, 4GB di memoria RAM e unità di memoria flash da 128 GB con tastiera italiana. Una macchina di tutto rispetto per chi vuole aggiornare il proprio computer o è alla ricerca di un portatile ultra-sottile da infilare nello zaino e portare sempre con sé, godendo della garanzia italiana e della spedizione gratuita.
Inutile infatti ricordare che Euronics è una delle principali catene di elettronica italiane che ha su eBay un suo spazio speciale. Si tratta di un venditore professionale, conosciuto e molto qualificato. L’offerta, lo ricordiamo, permette di acquistare questo ultrabook Apple a 879 euro, ma la promozione è parte del SuperWeek end, con altri prodotti in offerta, che si chiude domenica notte