Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » MacBook 15” M2 e M2 Pro arriva nel 2023 secondo Kuo

MacBook 15” M2 e M2 Pro arriva nel 2023 secondo Kuo

Pubblicità

Apple avrebbe in cantiere un nuovo MacBook da 15 pollici, notebook che – secondo l’analista Ming-Chi Kuo – potrebbe essere presentato nel secondo trimestre del 2023 o successivamente.

In un tweet l’analista riferisce che il notebook in questione potrebbe essere disponibile sia nella variante con chip M2, sia nella variante con chip M2 Pro; in precedenza Kuo ha riferito che per questo presunto modello da 15″ la multinazionale di Cupertino potrebbe non usare il nome MacBook Air, ma il più generico nome MacBook.

MacBook Air 2022 con M2, i dettagli di design del superleggero Apple
Anche visto da questa angolazione

Apple avrebbe previsto per le configurazioni con il chip M2 del presunto MacBook 15″ un alimentatore da 35W, e per le configurazioni con M2 Pro un alimentatore da 67W. Gli alimentatori in questione sono già selezionabili in fase di ordine con gli ultimi MacBook Air: il primo, da 35W offre doppia porta USB-C permettendo di ricaricare due dispositivi alla volta; il secondo, da 67W, offre il vantaggio della ricarica rapida: in circa 30 minuti si può riportare la batteria del MacBook Air da zero al 50%.

Kuo ha riferito ancora di non avere sentito nessuna indiscrezione su un presunto MacBook da 12″ riportata pochi giorni addietro da Mark Gurman di Bloomberg, secondo il quale questa ipotetica macchina potrebbe arrivare alla fine del 2023 o inizio 2024, non indicando ad ogni modo se l’idea è quella di una macchina base o top di gamma.

Apple al lavoro su un MacBook Air 15″ e MacBook 12″ per il 2023

Nelle ultime settimane sono circolate indiscrezioni su presunti MacBook e iPad previsti per il 2023 e oltre. Gurman ha riferito di un nuovo MacBook Air da 15″; nei prossimi mesi (e con l’avvicinarsi del presunto lancio) dovremmo saperne di più.

Alla WWDC 2022 (qui tutte le novità riassunte) Apple ha svelato MacBook Air 13 e MacBook Pro 13 entrambi con processore Apple Silicon M2 di ultima generazione: per l’Air si aspetta fino a luglio, mentre MacBook Pro 13 M2 si ordina a partire da venerdì 17 giugno, con prime consegne e disponibilità nei negozi da venerdì 24 giugno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità