Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » MacBook 12″ Retina 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1311 euro

MacBook 12″ Retina 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1311 euro

Pubblicità

Il MacBook 12″ Retina in versione top si compra in forte sconto su Amazon: solo 1310,63 euro.

Stiamo parlando, lo ricordiamo, di un portatile oggi fuori produzione ma che è ancora oggi, una buona soluzione, anzi ottima, per chi creato ad hoc per chi ha necessità di navigare, scrivere e fare operazioni che non sono graficamente intensive. Il processore da 1,3 GHz è più che sufficiente per questi compiti e il suo fattore di forma è l’ideale per viaggiare: pesa meno di un Kg ed è spesso poco più di un centimetro. Lo schermo da 12 pollici, con risoluzione retina, è di alta qualità e la batteria permette di fare lunghe sessioni (Apple la “quota” a 10 ore).

Supersconto MacBook 12″ Retina 512 GB: solo 1352 euro su Amazon

Anche se si tratta di un computer che, come accennato, è ufficialmente fuori produzione a questo prezzo e con questa configurazione, resta quindi un affare interessante e a nostro giudizio una soluzione migliore di un iPad per la produttività personale, benché ormai Apple punti a convincerti convincerci che per alcuni compiti per cui era stato studiato il MacBook 12″ retina, la soluzione migliore dovrebbe essere un iPad 12,9 pollici.

Il MacBook 12″ Retina d 1,3 GHz con 512 GB di disco fisso a 1310 euro è disponibile in pochissimi pezzi. Vale la pena di comprare al più presto se vi interessa.

Se l’offerta di questa pagina non è più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità