Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » ViaggiareSmart » Featured » MacBook 12 contro MacBook Air 11, un salto abissale nel confronto video

MacBook 12 contro MacBook Air 11, un salto abissale nel confronto video

Pubblicità

Nel confronto video MacBook 12 contro MacBook Air 11 è possibile osservare personalmente gli effetti della magia di Apple applicata ai computer: è bastata l’introduzione di MacBook Air 12” per far risultare il MacBook Air 11” molto più grande, spesso e pesante di come l’abbiamo considerato fino a oggi.

Il salto è abissale sotto ogni punto di vista, a partire dall’alimentatore che ora somiglia a quello di iPad, tanto è piccolo e leggero, ma in grado di ricaricare il computer in circa 3 ore, contro le 5 di MacBook Air 11” fornito con un alimentatore decisamente più grande. Senza dimenticare che fino a oggi il trasformatore di MacBook Air 11” è stato considerato tra i più compatti e leggeri prodotti da Cupertino.

Nel video MacBook 12 contro MacBook Air 11 brillano le differenze di larghezza, spessore e profondità, tutte ridotte, tutte e favore dell’ultimo nato. MacBook 12” integra una tastiera più grande, con tasti più generosi e illuminati singolarmente, in modo molto più preciso rispetto a quanto visto fino a oggi, inoltre integra uno schermo Retina con diagonale da 12”, un pollice in più del modello di confronto e con risoluzione maggiore. In pratica gli ingegneri di Cupertino hanno ridotto lo chassis a livelli impensabili aumentando le dimensioni dello schermo e della tastiera, quasi un gioco da prestigiatore che da un contenitore piccolissimo estrae oggetti sempre più grandi.

Naturalmente il video MacBook Air 12 contro MacBook Air 11 si limita a un primo confronto visivo. In queste ore la redazione di Macitynet sta provando il nuovo MacBook 12” per poi fornire le impressioni d’uso e la recensione.

MacBook 12 contro MacBook Air 11 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità