Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac » Il MacBook da 12 pollici forse avrà Apple M2 Pro e M2 Max

Il MacBook da 12 pollici forse avrà Apple M2 Pro e M2 Max

Pubblicità

Precedenti rapporti hanno riferito della possibilità che Apple stia valutando il lancio di un nuovo MacBook da 12 pollici alla fine del 2023 o all’inizio del 2024: secondo un leaker questa macchina potrebbe avere processori M2 Pro e M2 Max. Dovrebbe essere un modello da 12 pollici, ma non è ancora chiaro a quale fascia apparterrebbe, se un medio gamma, o un top. La risposta potrebbe arrivare dal chip che si trova al suo interno.

L’utente di Twitter “Majin Bu” ha affermato che il modello sarà un nuovo MacBook Pro da 12 pollici con chip M2 Pro e M2 Max di prossima generazione. Nel MacBook Pro, Gurman di Bloomberg ha affermato che l’M2 Max sarà dotato di una CPU a 12 core e una GPU fino a 38 core, mentre l’M1 Max raggiunge il massimo con una CPU a 10 core e una GPU a 32 core.

Il MacBook 12″ 2015 nella lista dei prodotti vintage
L’ultimo MacBook 12 pollici di Apple: il prossimo modello potrebbe avere M2 Pro e M2 Max

Apple ha rilasciato in passato notebook da 12 pollici sia di fascia bassa che di fascia alta. Nella fascia bassa, Apple ha introdotto un MacBook ultrasottile da 12 pollici che pesava solo due chili nel 2015, interrotto nel 2019. E nella fascia alta, Apple ha offerto un PowerBook G4 da 12 pollici a metà degli anni 2000, prima del MacBook Pro originale.MacBook 12″ Retina, sconto del 25%: su Amazon costa 1149€

Majin Bu ha un track record incostante con le voci di Apple, ma di recente ha guadagnato una certa credibilità dopo aver twittato che Apple stava progettando un nuovo iPad Pro da 14,1 pollici. La voce da allora è stata supportata dall’affidabile consulente del settore dei display Ross Young, che ha twittato che le sue fonti della catena di approvvigionamento hanno confermato che Apple sta davvero pianificando un nuovo iPad Pro da 14,1 pollici con un display mini-LED che potrebbe essere lanciato nel 2023.

Per tutte le novità sul processore M2 di Apple il link da seguire è direttamente questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità