Con il PowerLink Macally propone nuovamente un prodotto versatile, capace di fare fronte a diverse esigenze con un solo accessorio. In questo caso si tratta di un gadget “triplo”, in grado allo stesso tempo di caricare un iPod o iPhone, di sincronizzare i dati fra il dispositivo e il computer, di fungere da dispositivo di storage dati e di svolgere la funzione di battery pack, energia ausiliaria per iPhone e iPod.
Il PowerLink infatti assomiglia ad una chiavetta USB, con alle estremità un connettore dock e un connettore USB; basterà collegare il PowerLink al dock per fornire l’iPhone o l’iPod energia ausiliaria, oppure connetterlo allo stesso tempo al computer per sincronizzare i dati.
Il PowerLink è dotato infine di una memoria interna da 2GB, per poterlo comodamente usare come una normale pendrive USB, per il trasporto e l’archiviazione dei dati. Tutte le funzionalità sono regolate e immediatamente controllabili attraverso il i led e gli switch presenti sul fronte.
Il prezzo previsto per il PowerLink è di circa 50 dollari. In Italia i prodotti Macally sono distribuiti da ADL e Ellessecom.