Arriva il Macally UniStrip2, un caricatore USB da parete che permette di ricaricare fino a quattro dispositivi mobili allo stesso tempo: due delle porte USB disponibili erogano fino a 2,4 A ciascuna, perfette quindi per ricaricare alla massima potenza due iPad o qualsiasi altro tablet, le altre da 1A ricaricano iPhone o qualsiasi altro smartphone e dispositivi USB generici quali lettori MP3 ed altro ancora.
Oltre alle quattro prese USB è presente anche una presa CA classica, comoda se si vuole ricaricare un computer o qualsiasi altro dispositivo elettronico: l’accessorio è inoltre dotato di protezione contro le sovratensioni quali sovraccarico e corto circuito. Esteticamente è abbastanza robusto per poter resistere a danni interni ed esterni, come urti e cadute accidentali: l’azienda infatti sottolinea di aver messo la sicurezza al primo posto tra le caratteristiche scelte in fase di progettazione.
Ideale per la casa ma anche al lavoro oppure in viaggio o in albergo, in quanto il cavo da 180 centimetri facilita il collegamento a qualsiasi presa di corrente permettendo di avere il Macally UniStrip2 sempre a portata di mano: il design compatto e leggero completano le caratteristiche che rendono questo accessorio estremamente comodo da portare in giro.
Disponibile in due versioni, una con spina tedesca (CEE 7/4) e l’altra con spina del Regno Unito (BS 1362), può essere acquistato direttamente dal sito ufficiale a 39,95 euro o presso moltissimi negozi Apple nel nostro paese.