Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Macally Lampcharge, la lampada da tavolo che ricarica iPhone e iPad

Macally Lampcharge, la lampada da tavolo che ricarica iPhone e iPad

Pubblicità

Lampada e alimentatore per smartphone e tablet in un solo prodotto: è la frase che riassume le caratteristiche di Macally Lampcharge, un accessorio in vendita anche su Amazon (39,95 euro) pensato per occupare comodino o scrivania supportando l’utente con una delle funzioni certamente più utilizzate al giorno d’oggi.

Le batterie al litio che troviamo oggi sui dispositivi mobili in commercio ci costringono infatti alla ricarica quotidiana e la nuova lampada cerca di semplificare il processo, o quanto meno ne riduce gli accessori disponibili. Collegandola ad una sola presa di corrente mette infatti a disposizione ben quattro USB, incassate alla base, capaci di erogare complessivamente fino a 6 A (nello specifico 1A per due porte e 2.1A per le restanti due). In questo modo si possono ricaricare due smartphone e due tablet contemporaneamente eliminando l’ingombro (sia visivo che effettivo nelle prese elettriche) degli alimentatori.

Oltre a svolgere la funzione secondaria di ricarica delle batterie, è a tutti gli effetti una lampada utile tanto su una scrivania quanto su un comodino, dove la luce calda (2700K) concilia il sonno e accompagna la lettura notturna sotto le coperte. E’ molto semplice dal punto di vista estetico, di forma cilindrica e con una superficie superiore touch che permette di accendere e spegnere la luce e regolarne l’intensità con singoli sfioramenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità