Come preannunciato questa mattina da Macity, è tornato tutto normale sullo store on line per quanto riguarda i prezzi di Mac Os X Server acquistato in bundle con i Mac Pro. Da qualche minuto il sito on line di Apple riporta correttamente i prezzi dei due pacchetti (10 client e Unilimited) a 499 e 999 euro, lo stesso costo che avevano prima delle modifiche apportare al negozio in coincidenza con il lancio dei Mac Pro 8 Core.
Viene così confermato quanto anticipato dal nostro sito che, interpellati gli addetti alla vendita del negozio on line sulla apparente gratuità della versione a 10 client (e i soli 499 euro della versione Unilimited) quando acquistati in bundle con i Mac Pro, aveva avuto conferma che si trattava di un errore e non di una offerta speciale come sostenuto da alcuni siti americani.
Che, d’altra parte, le cose stessero così era facilmente intuibile dal fatto che solo i negozi Europei riportavano lo ‘sconto’ di 499 euro, mentre i negozi americano, canadese, giapponese e australiano, presentavano un regolare costo applicato al sistema operativo server.