Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac OS X 10.6.3, nuova build agli sviluppatori

Mac OS X 10.6.3, nuova build agli sviluppatori

Pubblicità

Beta tester e sviluppatori hanno ricevuto una nuova versione preliminare (beta) di Mac OS X 10.6.3. La beta in questione, secondo Appleinsider, è numerata 10D538 ed è la seconda ricevuta dopo quella di circa venti giorni addietro. Il peso della versione “combo” (quella che consente di aggiornare qualunque versione 10.6.x) è cresciuto ancora ed è ora di circa 737MB.

Oltre a tutti i bug corretti già  con la build precedente, questa nuova build migliora le performance della versione a 64 bit di Logic, risolve un problema di compatibilità  con le applicazioni basate su OpenGL, include modifiche in QuickTime X che aumentano l’affidabilità , migliorano la compatibilità  e aumentano la sicurezza ed è stata migliorata l’affidabilità  e la compatibilità  delle stampanti.

Sono stati risolti alcuni problemi che in alcuni casi non consentivano al sistema di tenere conto dei DNS impostati nel pannello Network, risolto un problema che impediva la corretta visualizzazione in background dei messaggi di Mail durante lo scrolling, risolto un problema in Rosetta che impediva l’apertura di file con i caratteri “#” o “&” nel nom, risolto un problema che impediva la copia dei file da condivisioni Windows, risolto un problema che causava il risveglio improvviso di macchine che sfruttano la tecnologia BTMM e Bonjour Sleep Proxy.

Tra i problemi da risolvere prima del rilascio definitivo: un problema con la visione degli album condivisi in Front Row che potrebbe mandare in crash l’applicazione stessa. Apple avrebbe chiesto ai tester di fare prove con AirPort, VoiceOver e i driver grafici.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità