Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Mac OS X 10.6.3, Apple rilascia l’aggiornamento NON APPROVARE

Mac OS X 10.6.3, Apple rilascia l’aggiornamento NON APPROVARE

Pubblicità

Apple ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 10.6.3 di Mac OS X Snow Leopard. L’aggiornamento è piuttosto consistente e nella versione “combo” (la versione che consente di aggiornare qualunque sistema 10.6.x anche se non si hanno gli update precedenti) “pesa” circa 820MB.

Il nuovo update è consigliato a tutti gli utenti di Snow Leopard e include correzioni generali al sistema operativo che – fa sapere Apple – “migliorano la stabilità , la compatibilità  e la sicurezza del Mac”. In particolare, i cambiamenti più importanti:

– migliorano l’affidabilità  e la compatibilità  di QuickTime X
– risolvono questioni di compatibilità  con le applicazioni OpenGL
– correggono un errore che provocava la visualizzazione non corretta dei colori dello sfondo dei messaggi in Mail
– risolvono una questione che impediva l’apertura dei documenti il cui nome contiene i caratteri # o & con applicazioni Rosetta
– risolvono una questione che impediva la copia di documenti sui server documenti Windows
– migliorano le prestazioni di Logic Pro 9 e Main Stage 2 quando vengono eseguiti in modalità  a 64 bit
– migliorano l’affidabilità  dello stop e della riattivazione durante l’utilizzo della funzione di riattivazione su richiesta “Wake on demand” di Bonjour
– correggono un errore relativo al colore nella visualizzazione di contenuti ad alta definizione in iMovie
– migliorano l’affidabilità  di stampa
– risolvono questioni relative agli eventi periodici in iCal, che si verificavano durante la connessione a un server Exchange
– migliorano l’affidabilità  dei dispositivi USB di input di terzi
– correggono i pixel scuri, luminosi o bloccati che venivano visualizzati sui video acquisiti con la videocamera integrata iSight dei computer iMac immessi sul mercato alla fine del 2009

Maggiori e ulteriori dettagli su questo aggiornamento sono presenti a questo indirizzo.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità