Mac Os X 10.5.4 è stato inviato agli sviluppatori. A riferirlo a Macity sono alcune fonti che preferiscono restare anonime e che ci fanno sapere di avere ricevuto nella giornata di ieri la comunicazione della disponibilità della prima versione preliminare di Mac OS X 10.5.4.
La nuova build, denominata “9E6” è di dimensioni decisamente più modeste (55,3Mb) rispetto alle build che si sono susseguite durante il periodo di testing di Mac OS X 10.5.3, segno che forse si vuole intervenire su pochi o specifici bug rimasti (esempio, il salvataggio di file via rete dalle applicazioni Adobe) o, forse, si vogliono semplicemente implementare particolare funzionalità riguardanti qualche nuovo dispositivo che sarà presentato nel corso dell’imminente Worldwide Developer Conference che si svolgerà dal 9 al 13 giugno.
A detta di chi ha avuto modo di provare la nuova build, si nota un avanzamento di versione in iCal (che nella nuova build riporta il numero di versione 3.04) oltre a varie modifiche ad alcune estensioni e servizi di sistema.