Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac Os X 10.5.4 in beta testing

Mac Os X 10.5.4 in beta testing

Pubblicità

Mac Os X 10.5.4 è stato inviato agli sviluppatori. A riferirlo a Macity sono alcune fonti che preferiscono restare anonime e che ci fanno sapere di avere ricevuto nella giornata di ieri la comunicazione della disponibilità  della prima versione preliminare di Mac OS X 10.5.4.

La nuova build, denominata “9E6” è di dimensioni decisamente più modeste (55,3Mb) rispetto alle build che si sono susseguite durante il periodo di testing di Mac OS X 10.5.3, segno che forse si vuole intervenire su pochi o specifici bug rimasti (esempio, il salvataggio di file via rete dalle applicazioni Adobe) o, forse, si vogliono semplicemente implementare particolare funzionalità  riguardanti qualche nuovo dispositivo che sarà  presentato nel corso dell’imminente Worldwide Developer Conference che si svolgerà  dal 9 al 13 giugno.

A detta di chi ha avuto modo di provare la nuova build, si nota un avanzamento di versione in iCal (che nella nuova build riporta il numero di versione 3.04) oltre a varie modifiche ad alcune estensioni e servizi di sistema.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità