Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Mac Os X 10.5.3 a passo di carica

Mac Os X 10.5.3 a passo di carica

Pubblicità

Mac Os X 10.5.3 viaggia a passo di carica. Dopo il primo rilasciato agli sviluppatori, avvenuto lo scorso venerdì, Apple ha lanciato una nuova release.

La build (che secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni è la 9D11) include diversi bug fix rispetto alla versione precedente; Apple chiede di verificare specificatamente alcune componenti quali Time Machine, Airport, Dashboard, Back to May Mac e molte altre.

Il lancio a così breve distanza di una nuova versione di Mac Os X in beta è inusuale. Normalmente nella prima fase di sviluppo degli update Cupertino ha cicli piuttosto lenti; solo nella fase finale dello sviluppo di assiste ad una accelerazione con rilasci ravvicinati come quello a cui sembra abbia dato il via Apple in questa occasione. Si può quindi ipotizzare che la versione 10.5.3 di Leopard potrebbe essere lanciata in tempi brevi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità