Restano solo poche ore per approfittare della campagna “ritorno a scuola” che offre con l’acquisto di un Mac un iPod a 14 euro. L’inizitiva, riservata a studenti maggiorenni e a docenti, si chiude infatti alla mezzanotte di oggi, venerdì 31 ottobre.
L’iniziativa denominata “tutti a scuola” prevede che tutti gli studenti maggiorenni, i genitori di studenti maggiorenni che acquistano per i figli e il personale docente, possano comprare un Mac (esclusi Mac mini e Mac Pro) e un iPod nano da 8 GB o un iPod touch e ottenere contestualmente un rimborso pari a 125 euro.
La campagna era partita quando ancora non c’erano le nuove macchine ma poi si è estesae nonostante il lancio di Mac di nuova generazione che hanno un prezzo più basso di quello al pubblico se si è studenti e docenti.
Le nuove macchine che già costano meno (il MacBook ad esempio parte da 891 euro in versione entry level, 1126 euro la nuova versione in alluminio; il MacBook Pro parte da 1597 euro) permettono di pagare l’iPod nano 14 euro o un iPod touch da 8 GB 94 euro. I risparmi per il modello touch da 16 GB e da 32 GB sono meno evidenti, ma comunque si tratta di tagli interessanti. Ad esempio il touch da 32 GB alla fine viene a costare 254 euro, in pratica meno di quanto costa un touch da 16 GB al pubblico comune.
La campagna è formulata secondo il “mail in rebate”. I prodotti devono essere acquistati contestualmente e successivamente la documentazione deve essere fornita ad Apple, attendendo il rimborso in una fase successiva. Le informazioni e le norme sulla promozione si possono leggere a questo link.
Per l’acquisto si può partire dalla pagina della campagna o direttamente dalla pagina frontale del negozio.
E’ anche possibile chiamare per informazioni o acquisti il numero verde: 800 088 735,