Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » .Mac a go go! iDisk verso i 30 GB?

.Mac a go go! iDisk verso i 30 GB?

Pubblicità

Magsy1 giura che Apple ci sta provando e fornisce anche le prove. Andiamo con ordine. Magsy1 è un utente di digg.com che non più tardi di una ventina di ore fa ha postato la sensazionale notizia nella sezione dedicata a Apple. Che .Mac dovesse essere ampiamente rivisto o che addirittura dovesse essere fornito gratuitamente agli utenti è cosa che abbiamo recentemente sostenuto.

E siamo in buona compagnia: .Mac è lento, talvolta instabile, c’è notoriamente di meglio ed è pure a pagamento per la non indifferente cifretta di 99 euro! Il suo unico vantaggio starebbe nell’integrazione con le famose iApp di Apple, ma – siamo franchi – come utilizzare il servizio se lo spazio è poco e i nostri file multimediali occupano invece svariati GB? L’indiscrezione colpisce dunque nel segno, prospettando un totale rilancio dell’offerta per contrastare l’avanzata della concorrenza, in primo luogo Google, certamente.

Ora, è da vedere se il notevole upgrade sia solo una questione di spazio – di per sè già  notevolissima – o sia addirittura il preludio a una nuova fase di Apple: quella di un “portale universale” a’ la web 2.0, come s’è felicemente augurato Riccardo Campaci su queste pagine? Staremo a vedere. In ogni caso siamo ormai certi di una cosa: Apple ci crede. E questo vuol dire che cercherà  di fare il meglio, attestando anche in questo campo la sua leadership tecnologica.

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità